Note Legali

La riproduzione totale o parziale effettuata con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto dell'editore. 

Sono consentiti link da altri siti purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso «Consiglio Notarile del Distrtti Riuniti di Potenza, Lagonegro, Melfi e Sala Consilina» (www.consiglionotarilepotenza.com). 

Ai sensi dell'art. 5 della legge 633/1941 sul diritto d'autore, i testi di legge e degli atti ufficiali dello Stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore; tuttavia l'elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright. 

I contenuti di questo sito non sostituiscono in alcun caso una assistenza e consulenza professionale, e non ne è garantito il tempestivo aggiornamento. Nessuna decisione, a contenuto economico o d'altro tipo, può essere assunta sulla base delle informazioni contenute in questo sito.

News Giuridiche

04/03/2024

Milleproroghe: le novità per gli avvocati nella legge di conversione

Nuove norme in materia di notificazioni

04/03/2024

Minaccia grave: quali sono i criteri per il prudente apprezzamento del giudice

Occorre valutare il tenore delle espressioni

04/03/2024

Giudizio abbreviato, calcolo della pena ai fini della continuazione

Le Sezioni Unite intervengono sul contrasto